Guida alle migliori pizzerie di Napoli e Campania - Gorizia c'è!

Firmata da Monica Piscitelli, disponibile anche in versione APP per iphone , la guida è composta da 204 pagine con una breve storia e il glossario del Pizzajuolo.

Pregiata guida in formato pocket, facilmente consultabile dal prezzo più che competitivo.

La città, proprio come nella App, è stata divisa in spicchi, facilmente riconoscibili già dal dorso per via dei diversi colori. In ogni zona sono segnalate le eccellenze.
Ogni scheda ha l’anagrafica completa, una breve storia del locale del pizzaiuolo, l’indicazione delle specialità, uno specchio riassuntivo con il giudizio sulla Pizza, il Bicchiere, l’atmosfera, il servizio, i prezzi, il parcheggio, l’ìeventuale area esterna.
Ma non basta, Monica ci regala anche rapide indicazioni sulle bellezze artistiche da vedere negli immediati dintorni, sicché è anche una piccola guida di Napoli.

074731_guida_pizzerie_monicapiscitelli

Guida alle migliori pizzerie – Monica Piscitelli

Monica Piscitelli individua 60 pizzerie, tra queste 10 hanno una menzione speciale :

Da Gennaro,Di Matteo, Gorizia(sede storica), La cantina del gallo, La masardona, La notizia, Pepe, Gino Sorbillo, Starita, Umberto.

Vuoi saperne di più?

www.campaniachevai.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>