Pizzeria

Sono pochi i posti a Napoli dove oramai la pizza è fatta secondo tradizione, siamo pochi a fare la pasta come una volta.
La tecnologia, la ricerca, le nuove miscele aiutano il compito dei pizzaioli, ma la pizza nasce come alimento povero e genuino, senza ingredienti bizzarri e stratagemmi.

L’anima della pizza è la pasta e gli ingredienti sono: acqua, farina, lievito, sale e proverbiale esperienza nel saperli dosare ogni giorno in maniera diversa a secondo del clima e delle quantità.

“Fare la pasta” è un arte e richiede tempi precisi e esperienze!

Noi siamo legati ai nostri fornitori da tempo, utilizziamo sempre la stessa qualità di farina, lo stesso lievito e lo stesso amore che rendono la nostra pizza unica, saporita, per nulla pesante, morbida e AUTENTICA !

Dalle classiche margherita e marinara, passando per capricciosa, ripieno, quattro gusti, pizza fritta, pomodorini e bufala, ortolana e tante altre le nostre sono tutte pizze DOC.

Teniamo alla scelta di tutti gli ingredienti, la nostra mozzarella è ancora tagliata a mano, la cottura ancora realizzata nei forni a legna come tramandatoci da generazioni.

La nostra pizza è la tradizione!